Laboratorio artistico

dove tessuti, colori, metalli e pietre, diventano gioielli, accessori e vestiti fatti a mano

Il “gusto” di andare a scegliere oggetti nel luogo in cui vengono pensati e realizzati; Dove i materiali, come tessuti, colori, metalli e pietre, diventano gioielli, accessori e vestiti fatti e dipinti a mano o dove vedere realizzata una propria idea.
Labcorsosangottardo3 è un laboratorio artistico all’interno di una corte in C.so S. Gottardo, uno spazio vissuto e ospitale nel quale caffè e chiacchiere non mancano mai e dove i vernissage vengono chiamati tarallucci e vino. I prodotti sono quindi esposti in mezzo agli attrezzi con i quali sono stati realizzati. Questo è per noi un valore aggiunto perché qualunque informazione sui prodotti esposti, viene data da chi li ha realmente fatti. È quindi anche possibile chiedere riparazioni o personalizzazioni. Tutto questo ci permette di seguire i clienti in modo molto più approfondito.

Il nostro cartellino etico

Tutti i nostri prodotti vengono venduti con un cartellino etico che cita testualmente:

“Oltre alla soddisfazione di aver comprato questo oggetto prodotto a mano in Italia, vogliamo aggiungerti il gusto di aver acquistato un prodotto fabbricato da artigiani maggiorenni e garantiti nei loro diritti”.

Ne siamo molto orgogliosi e pensiamo che sia giusto spiegare ai nostri clienti la differenza tra una cosa fatta artigianalmente e in modo etico, rispetto ai prodotti che vengono invece fatti industrialmente.

mail

Iscriviti alla nostra newsletter

Please prove you are human by selecting the Cup.